info@citytrans.it

Servizi

La nostra missione ha fatto dei nostri servizi un punto di forza.

Consegne Espresse Nazionali

CONSEGNE Regionali e Nazionali in 24/48 ore di documenti e colli da 0 A 30KG. I nostri mezzi quotidianamente circolano per le Città e le Province italiane consegnando i vostri documenti e le vostre merci.

Consegne Golden

Consegne immediate sull’intero territorio Nazionale di documenti e pacchi a tariffa chilometrica con furgoni da 20Q  MAX 5 PEDANE.

Esempio:
NAPOLI -ROMA IN 3 ORE
NAPOLI-MILANO IN 8 ORE

Consegne Internazionali

Via aerea e via terra con partners affidabili per la copertura Europea – Asiatica – America Latina e U.S.A.

Servizi espressi speciali

City Trans propone inoltre valide soluzioni personalizzate ai problemi logistici dei clienti, offrendo un servizio completo che comprende le fasi relative all’accettazione merci, allo stoccaggio e alla distribuzione. L'attività gestisce con professionalità ed efficienza i servizi espressi speciali, offrendo spedizioni con gestioni personalizzate.

Consegne urbane

City Trans, si occupa di consegne urbane con il rapido e moderno servizio Motorecapiti, che prevede l'utilizzo di mezzi a due ruote per un movimento più agevole all'interno del traffico cittadino. Con questo servizi si consegnano buste, pacchetti e materiale di piccole e medie dimensioni n un tempo massimo di due ore. Il servizio di pony express è disponibile attualmente anche nelle città di: Roma, Milano e Bari. L'attività si occupa anche di distribuzione regionale e nazionale, proponendo una ricca gamma di servizi e accessori per andare incontro a qualsiasi necessità di trasporto.

Poste private

City Trans è detentore di Licenza Postale Ministeriale per le leggi vigenti e nel progetto di espansione territoriale dei servizi postali e offre ai clienti la possibilità di far parte di un circuito nazionale di imprenditori nel settore postale che lavora in modo autonomo.

Ottieni un preventivo
per il miglior prezzo
e il miglior servizio

COMPILA IL FORM E OTTIENI IL PREVENTIVO

Acconsento al trattamento dei dati Privacy Policy